Xiaomi Mi Pad 2 da 64 GB rilasciato: ed è tutto esaurito istantaneo

Vi abbiamo parlato più di un mese fa dell’uscita e delle spettacolari potenzialità della versione standard del nuovo tablet top di gamma Xiaomi Mi Pad 2 della casa produttrice cinese più sostenuta al mondo  insieme a Huawei. Oggi è stata rilasciata la variante del tablet da 64 GB sul sito ufficiale di Xiaomi.

Sarà per l’eccelso rapporto qualità prezzo, sarà per le sue caratteristiche all’ultimo grido o magari perchè non è stato prodotto un gran numero di unità. Fatto sta che Xiaomi Mi Pad 2 ha registrato il tutto esaurito in meno di un minuto dopo che l’azienda lo ha reso disponibile all’acquisto. Ma andiamo a vedere tramite le specifiche tecniche perchè questo tablet, venduto al prezzo internazionale di 203 dollari, attira così tanto la clientela.

Xiaomi Mi Pad 2 è dotato di un display da 7,9 pollici che ha una risoluzione di 1536 x 2048 pixel. Tra i componenti hardware è presente un processore quad core Intel Atom X5-Z8500 da 2,2 Ghz e una memoria RAM da 2 GB, con due fotocamere rispettivamente da 8 e 5 Megapixel.

La batteria ha una capacità di 6190 mAh ed è presente una porta USB di tipo C. La variante da 64 GB del tablet è stata rilasciata in due versioni: una con sistema operativo Android e un’altra con Windows 10. Attualmente si può acquistare la versione da 16 GB tablet al seguente link sul sito ufficiale.

[trovaprezzi prodotto=”Xiaomi Redmi 2 Advanced 2″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here