Xiaomi Mi Notebook Pro ora in offerta, via libera ai preordini da 888 euro

Xiaomi Mi Notebook Pro è un Notebook presentato insieme al fratello Mi MIX 2. Un portatile che propone ad un prezzo concorrenziale eleganza e potenza. Ci si rivolge ai professionisti strizzando l’occhio in modo particolare a chi vorrebbe invece acquistare un MacBook. I nuovi portatili sono ora in preordine e l’offerta parte con un prezzo da saldo di 888,61 euro.

Xiaomi Mi Notebook Pro, via libera ai preordini

Xiaomi Mi Notebook ProChi ricerca un prodotto dotato di nuovo SoC Intel Core i7 serie 8000, 16GB di memoria RAM, magari un SSD da almeno 256GB ed in dotazione un lettore di impronte digitali sa benissimo che andrà a spendere cifre esorbitanti. Il nuovo Notebook di Xiaomi invece offre il meglio del meglio ad un prezzo di 1184,81 euro per il top di gamma. La scocca è realizzata interamente in metallo, lo schermo da 15,6″ ha una risoluzione Full HD e per di più è presente un comparto grafico importante. A gestirlo la GPU Nvidia GeForce MX150 con 2GB di RAM dedicati.

Le dimensioni dello Xiaomi Mi Notebook Pro sono pari a 360.7 x 243.6 x 15.9mm ed un peso totale di 1,95KG. Basati tutti su piattaforma Windows 10 gli altri due modelli con processore Intel Core i/ + 8GB di RAM e Intel Core i5 + 8 GB di RAM sono invece proposti a 1049,90 euro e 888,61 euro. Potrete approfittare dell’offerta direttamente dal seguente link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here