Xiaomi Mi Note 2 si mostra per errore in un’immagine teaser

Xiaomi Mi Note 2 è prossimo al lancio ormai, programmato da diverso tempo per il 25 Ottobre. Dopo mesi di leak, indiscrezioni e teaser, a tre giorni dal debutto, una nuova immagine render compare online ritraendo un ospite speciale nonchè celebrità del territorio cinese.

Nel render di Xiaomi Mi Note 2 viene ritratto Tony Leung, un attore di Hong-Kong, che prenderà parte all’evento di presentazione del phablet in qualità di ospite speciale. Alcune fonti, però, hanno affermato che l’immagine fosse tagliata e che l’originale mostrasse proprio lo smartphone di Xiaomi nelle mani della celebrità.

Xiaomi Mi Note 2

L’immagine render completa, detto fatto, è stata già rilasciata online e conferma che l’attore asiatico impugna proprio uno smartphone Xiaomi, che, date le circostanze e la natura del render, è molto probabile corrisponda a Xiaomi Mi Note 2.

Da precedenti rumor sappiamo che Xiaomi Mi Note 2 integra un display da 5.7 pollici con curvatura ai lati; il display, fornito da LG, è finalmente un’unità con tecnologia AMOLED, mentre il chip ad alimentare il phablet è lo Snapdragon 821 di Qualcomm. A completare il quadro delle specifiche sono il doppio modulo fotocamera posto sul retro e la presenza di uno scanner ad ultrasuoni per il riconoscimento delle impronte digitali, lo stesso presente su Xiaomi Mi 5s.

[amazonjs asin=”B01082DG6Y” locale=”IT” title=”Meizu M2 Note Smartphone, 5.5″ Full HD, 4G, 13MPX, Dual SIM, 16GB, Bianco EU”]

Non ci resta che attendere la presentazione dello smartphone, di cui finalmente abbiamo una rappresentazione reale; mancano tre giorni e restiamo in attesa degli ultimi leak di Xiaomi Mi Note 2.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here