Xiaomi Mi Note 2, una nuova immagine teaser conferma la doppia fotocamera

Xiaomi ha appena lanciato il Mi 5s e il 5s Plus, ma un altro dispositivo potente potrebbe arrivare a breve. Questo è quanto possiamo dedurre da una nuova immagine che è apparsa su Weibo e che mostra presumibilmente la parte posteriore del nuovo Xiaomi Mi Note 2.

Xiaomi Mi Note 2 in arrivo con doppia fotocamera e molto altro

Il teaser in questione non ci permette di intravedere chissà quali particolari. Tuttavia è possibile notare molto chiaramente la presenza di una doppia fotocamera posta proprio sul retro del phablet. Stando ad alcune indiscrezioni la doppia fotocamera del Mi Note 2 potrebbe assomigliare molto a quella del nuovo iPhone 7 Plus di Apple.

Dagli altri rumors apparsi in rete nelle scorse settimane, possiamo dedurre che il nuovo Mi Note 2 sarà un device davvero molto interessante. Infatti sarà in possesso del nuovissimo chip Snapdragon 821. Il display di questo phablet sarà sicuramente molto ampio. Secondo alcune indiscrezioni la diagonale sarà o da 5.5 pollici o da 5.7 pollici. Altri rumors suggeriscono, inoltre, la presenza di ben 6 GB di RAM. Lo storage interno dovrebbe arrivare almeno ad un massimo di 128 GB, anche se non possiamo escludere la possibile introduzione del taglio di memoria da 256 GB. Il Mi Note 2 disporrà di una batteria da almeno 4.000 mAh.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here