Xiaomi Mi Note 2, lo splendido display curvo è stato realizzato da LG

Se siete convinti che il nuovo Xiaomi Mi Note 2, non sia altro che un clone spudorato del Note 7 o dell’ S7 Edge per via della forma del display, dobbiamo deludervi. Il suo pannello OLED leggermente piegato su entrambi i lati, con cui è possibile anche qui utilizzare gli Edge UX-style tricks (funzioni extra esterne al display principale), in realtà è costruito interamente dalla LG, e non dalla Samsung.

Xiaomi Mi Note 2

Certo, questo non rende il suo display nè migliore nè peggiore di quello di un Note 7 (teoricamente ovviamente, non considerando che è già deceduto ancor prima di uscire in Italia), ma almeno il monopolio di Samsung sui display flessibili di produzione di massa, potrebbe iniziare a interrompersi con i telefoni come il Mi Note 2. In che misura tali pannelli dual-edge possano realmente servire in maniera pratica, rimane una teoria soggettiva, ma siamo sicuri che almeno esteticamente, stiano bene su un telefono premium.
galaxy-s8-Mi-note-2
La ciliegina sulla torta è che Xiaomi sta rilasciando il Mi Note 2 con un modem LTE globale che copre non meno di 37 bande, in modo da poter essere abbastanza certi che saprà sfruttare le linee più veloci, in qualsiasi parte del globo vi possiate trovare. E questo per un telefono cinese, è un punto davvero molto forte. Siete interessati ad acquistarlo?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here