Xiaomi Mi Note 2: eccolo in nuove foto con display curvo

Nuove foto a proposito di Xiaomi Mi Note 2, il più potente top di gamma di una delle case produttrici di smartphone Android più sostenute per quanto riguarda la Cina, svelano ancora una volta che il device vanterà sulla parte frontale un display curvo.

Non stiamo parlando di una semplice curvatura 2.5D come quelle che vediamo sulla maggior parte dei cellulari, ma di una curvatura ai lati come l’S7 Edge della casa produttrice coreana con il primo posto mondiale sul mercato degli smartphone. Oltre a questo schermo curvo si può notare sulla parte frontale di Xiaomi Mi Note 2 anche un tasto Home che conterrà un lettore di impronte digitali.

Ma non sono solo queste immagini le novità di oggi a proposito di questo stupendo top di gamma che, non smetteremo mai di ricordare, verrà annunciato in via ufficiale il 25 Ottobre. Dei rumors suggeriscono che Xiaomi Mi Note 2 avrà un display da 5,7 pollici prodotto da LG, con tecnologia AMOLED e risoluzione Quad HD. Nell’hardware dovrebbe esserci un processore Qualcomm Snapdragon 821, 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o più GB di storage interno.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here