Xiaomi Mi Mix: la cornice laterale si può cambiare

Xiaomi Mi Mixè un terminale concesso al momento, in via esclusiva, per il solo mercato di prodotti asiatici e che, nel corso di questi giorni, sta incorrendo in una sempre più numerosa serie di prove e test di resistenza che si accompagnano a dei risultati tutto sommato accettabili pervenutici per mano del noto youtuber JerryRigEverything, che in ultimo ha posto in essere un ulteriore interessante aspetto che pone in evidenza il fatto che, dal teardown, è possibile procedere alla sostituzione integrale della cornice laterale nel caso in cui ve ne fosse la necessità.

Dopo i primi test di caduta ed i risultati portatisi alla nostra attenzione, quindi, si procede al delinearsi di nuovi aspetti per lo Xiaomi device di certo più atteso di questo periodo finale del 2016.
L’unmounting portato avanti dall’utente Youtube di fama mondiale ha messo in evidenza le singole componenti attraverso un nuovo video clip di riferimento che pone in luce il fatto di poter procedere alla sostituzione di queste ultime con grande facilità. 10 viti ed accedi alla batteria, la quale è attaccata alla scocca interna per mezzo di semplice colla che ha lo scopo di celare l’elettronica del device. Da qui, procedendo verso l’interno, si incontrano le fotocamere, la scheda madre e lo speaker piezoelettrico con motore per la vibrazione. La parte inferiore ospita il microfono e la fotocamera frontale. Ecco il video:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here