Xiaomi Mi Mix con Android 7.0 Nougat avvistato su GeekBench

Xiaomi Mi Mix con Android 7.0 Nougat avvistato su GeekBench

Xiaomi Mi Mix è stato senza alcun ombra di dubbio uno degli smartphone più “originali” dello scorso anno. Il design molto particolare presente sul Mi Mix ha sicuramente incuriosito molti utenti verso il brand cinese. Lo smartphone di Xiaomi è tornato nuovamente a far parlare di sé. In rete è spuntato un nuovo rumor che allude alla possibile presenza di Android Nougat (nella versione 7.0) sul Mi Mix. A fornire questo interessante indizio è la piattaforma di test benchmark GeekBench.

Alcuni mesi fa si era già discussa l’ipotesi di un possibile arrivo di Android Nougat sullo Xiaomi Mi Mix. Questa ipotesi è stata avanzata da alcuni membri del forum ufficiale di Xiaomi già nel mese di dicembre. Per tale ragione non è impossibile immaginare un possibile arrivo dell’ultima major release di Android sul Mi Mix in tempi relativamente brevi. Ciò significa che gli utenti potranno, finalmente, interfacciarsi con la MIUI 8 (basata proprio su Android Nougat).

Se tutto procederà nel verso giusto è probabile che vedremo Android Nougat sul Mi Mix di Xiaomi già verso la seconda parte di questo mese di febbraio. Al più tardi Nougat potrebbe approdare sullo Xiaomi Mi Mix entro il mese di marzo. Vi aggiorneremo quando avremo più dettagli al riguardo.

Via

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.