Xiaomi Mi MIX 2 si ispirerà a Samsung Galaxy S8, il top gamma coreano è troppo bello

Un curioso episodio sembra essere accaduto in casa Xiaomi. Se ricordate la casa cinese ha realizzato lo scorso anno il bellissimo Xiaomi Mi MIX, un dispositivo talmente bello ed elegante che ha fatto innamorare la rete e tutti gli appassionati di tecnologia. Entro qualche mese è previsto l’arrivo di Xiaomi mi MIX 2, un prodotto che andrà a migliorare sotto ogni aspetto e che sarà sviluppato dagli stessi autori del primo modello.

Una volta uscito il primo dispositivo sono molti i produttori di telefonia hanno cercato di imitare linee, forme e idee del top gamma. Ecco quindi nati dispositivi come LG G6 e Samsung Galaxy S8. Naturalmente gli sviluppi di questi dispositivi non sono iniziati dopo il lancio del mi MIX, ma in ogni caso siamo certi che sia stato comunque forma di ispirazione per le due case. Xiaomi Mi MIX 2 sarebbe dovuto essere un tradizionale upgrade del primo modello riprendendo gran parte della forma del primo dispositivo. Pare però che a casa Xiaomi mi si siano letteralmente innamorati di Samsung Galaxy S8.

Sono trapelate infatti le immagini di un primo prototipo di Xiaomi Mi MIXx 2 che sembra essere, almeno osservando queste immagini, molto molto simile al top di gamma della casa sudcoreana. Potrebbe trattarsi semplicemente di un prototipo e la forma definitiva essere totalmente differente, ma non si può negare che sembra essere un Galaxy S8 con cornici ancora più ottimizzate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here