Xiaomi Mi Mix 2 non lascerà spazio a nessuna cornice e tasto fisico

Xiaomi Mi Mix è uno dei dispositivi più amato dagli utenti (Qui tutte le nostre notizie sul prodotto), anche noi lo apprezziamo davvero visto che è stata necessaria l’uscita del dispositivo per far smuovere le acque. I dispositivi ormai avevano tutti forme molto simili, c’era davvero bisogno di qualcosa di diverso. Visto il successo del primo modello Xiaomi Mi Mix 2 non poteva di certo mancare.

Xiaomi Mi Mix 2 non lascerà spazio a nessuna cornice e tasto fisico

Il nuovo prodotto della serie Mix si farà, ovviamente non uscirà ora ma intorno alla fine dell’anno. A dare la notizia è lo stesso CEO di Xiaomi all’interno di Weibo. Il CEO ha confermato alcune  delle caratteristiche che caratterizzeranno il dispositivo. In primis il prodotto sarà dotato di uno schermo che ricoprirà ogni angolo del pannello frontale non lasciando alcuno spazio per le cornici. Gli ingegneri al lavoro poi cercheranno di eliminare ogni tipo di tasto fisico. Si tratterà quindi di un lingottino molto speciale.

A lavorare sul prodotto ci sarà sempre il famoso Philippe Starck autore anche del primo modello. Questo servirà per garantire una normale evoluzione del prodotto. Se ci avrebbe lavorato qualcun altro sarebbe potuto uscire un prodotto completamente diverso. Visto poi il capolavoro uscito con il primo modello i fan saranno lieti di vederlo al lavoro su Xiaomi Mi Mix 2

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here