Xiaomi Mi Max 2 atteso con Snapdragon 660 e 6GB di memoria RAM

Dopo il successo del primo modello l’azienda Cinese è pronta a lanciare il nuovo Xiaomi Mi Max 2. Si tratta di un prodotto dalle dimensioni davvero generose (per contenerci) che potrebbe arrivare già il prossimo mese di maggio. Dal web sono trapelate le prime indiscrezioni sulla scheda tecnica del prodotto.

Xiaomi Mi Max 2 atteso con Snapdragon 660 e 6GB di memoria RAM

La serie Mi Max di Xiaomi si caratterizza per lo schermo dalle notevoli dimensioni. Il nuovo Xiaomi Mi Max 2 non fa quindi eccezione non avendo paura di mostrare il suo portentoso schermo da 6,44″. Anche se viene menzionata la grandezza non ci sono parole per la risoluzione che immaginiamo (e speriamo) possa essere l’ormai diffuso Q-HD. Per quanto riguarda il SoC l’azienda Cinese avrebbe fatto ricadere la scelta su un Qualcomm. Il modello preciso dovrebbe essere lo Snapdragon 660 octa core da 2,2GHz.

La memoria RAM satura non sarà di certo un problema con 6GB a disposizione, la memoria interna ammonterebbe invece a 128GB . Viste le dimensioni dello schermo e quanta energia consumerà sarà ovviamente necessario installare una batteria capace di reggerlo. Si parla infatti di una batteria con capacità di 5000 mAh. Come già anticipato in apertura la fonte confermerebbe un periodo di uscita compatibile con il prossimo maggio.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here