Xiaomi Mi Band: l’indossabile da 12 euro si mostra in foto

Xiaomi Mi Band sarà il prossimo dispositivo di casa Xiaomi, un indossabile davvero “mostruosamente” economico: appena 12 sono approssimativamente gli euro che serviranno a metterlo al polso.

Fino ad ora si era parlato solo di presunte caratteristiche tecniche, presunte informazioni sul design ecc., ma adesso ecco che questo nuovo dispositivo dal profilo davvero molto semplice si mostra al polso di un ragazzo in tutto il suo stile! Uno stile che definiremmo minimal ed elegante.

Potrebbe essere l’indossabile che tutti cercano? Dipende dalle necessità dell’utilizzatore, quindi non è possibile avanzare ipotesi a priori; generalmente questi dispositivi vengono acquistati da coloro che praticano fitness grazie alla loro praticità.

Xiaomi Mi Band

Per quanto riguarda l’annuncio ufficiale, esso avverrà il 22 luglio ovvero quando verrà presentato anche lo Xiaomi Mi4: questo dovrebbe debuttare a 99 Yuan che corrispondono a circa 12 euro, davvero un prezzo incredibile anche dovesse tradursi in una somma pari al doppio una volta giunto qui in Italia.

Sia chiaro: non stiamo parlando di un dispositivo con Android Wear a bordo (cosa intuibile dall’assenza dello schermo); cionondimeno avremo probabilmente la funzione di vibrazione, ottima ai fini delle notifiche, e la possibilità di utilizzare il device come contapassi.

Ma il vero pregio rispetto ai classici Wear consiste nel fatto che la batteria dura anche settimane, a differenza di dispositivi concorrenti come ad esempio l’LG G Watch che dopo 12 ore di utilizzo necessita della messa sotto carica.

Voi che ne pensate di questo nuovo indossabile di casa Xiaomi?

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here