Xiaomi Mi Band 2: probabile vendita ufficiale da Ottobre

Xiaomi Mi Band 2 è il nuovo braccialetto per l’attività fisica della terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone. Come la precedente versione, sta letteralmente andando a ruba. Da quando è stato lanciato non è ancora andato in vendita ufficiale da parte della stessa casa produttrice, ma è stato reso disponibile all’acquisto da store esterni.

Il problema è che data la grande domanda e dato il fatto che non è ancora in vendita “ufficialmente”, il suo prezzo è raddoppiato rispetto a quello dichiarato dall’azienda. Fortunatamente delle nuove indiscrezioni hanno suggerito che la vendita ufficiale di Xiaomi Mi Band 2 inizierà a partire da Ottobre. Lo smartband verrà venduto sul sito ufficiale della casa produttrice, e ci saranno anche più unità disponibili da destinare a negozi esterni.

Quindi il device non avrà più un costo più alto di quello di listino, e tutti potranno acquistarlo al conveniente prezzo deciso da Xiaomi. Giusto per ricapitolare le caratteristiche, Xiaomi Mi Band 2 ha uno schermo OLED su cui vedere ora e notifiche. La sua batteria ha una durata media di 20 ore, ed è presente un sensore per il rilevamento del battito cardiaco.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here