Xiaomi Mi 7 in configurazione 6GB/8GB di RAM con Snapdragon 845

Xiaomi Mi 7 avrà senza ombra di dubbio un processore potentissimo, il Qualcomm Snapdragon 845, è altrettanto vero che esteticamente sarà insuperabile. Il portale Chinaz.com ha rilasciato di recente una serie di nuove informazioni su questo top gamma che dovrebbe vedere la luce entro i prossimi mesi. Andrà a far compagnia a Samsung Galaxy S9 non lasciando margine di vantaggio al prodotto sudcoreano. Tra eventuale versione in ceramica, nuova dual camera posteriore e 6GB/8GB di memoria RAM ci si aspetta un bel mostriciattolo tutto da scoprire.

Xiaomi Mi 7: conferme per il comparto tecnico

"<yoastmark

Xiaomi non è seconda a nessuno per quanto riguarda la qualità e la bellezza dei dispositivi top gamma. Il Mi MIX 2 ancora una volta è stato uno dei prodotti più imitati al mondo, e questo non può che far piacere alla compagnia. Ora però è tempo di pensare al top di inizio 2018 che dovrà imporsi pesantemente visto che rivali come LG G7 e Galaxy S9 sembrano fare davvero sul serio.

Secondo le ultime informazioni emerse sembrerebbe confermata la presenza in Xiaomi Mi 7 di un processore Qualcomm Snapdragon 845. Supporterà sia la ricarica wireless che la ricarica veloce via cavo e la batteria avrebbe una capacità di 3650 mAh. Questo è un dato curioso visto che il dispositivo potrebbe arrivare anche in una versione in ceramica. Come verrà gestita la ricarica wireless con questo materiale? Ma passiamo avanti. Sono attese 2 versioni, la prima da 6GB di memoria RAM con 64GB di memoria interna, la seconda da 8GB di RAM con 128GB di memoria interna.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi A1′]

Tornerà la fotocamera doppia posteriore, probabilmente con apertura F/1.7, forse presente anche una camera anteriore doppia. Per ora comunque le certezze maggiori sono la presenza del’ultimo SoC Qualcomm e la presenza di diversi tagli di memoria RAM. L’annuncio non tarderà di molto rispetto il Mobile World Congress 2018.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here