Xiaomi Mi 6C tra dual camera, processore Surge S2 e data di uscita

Xiaomi Mi 6C è ancora in lavorazione all’interno dei laboratori della casa cinese e quest’oggi nuove informazioni sul dispositivo emergono in rete. Il dispositivo disporrà di un nuovo SoC Xiaomi realizzato internamente e sarebbe pronto per arrivare sul mercato durante il Q4 2017, quindi in un periodo che va da ottobre a dicembre

Render, informazioni e specifiche tecniche di Xiaomi Mi 6C

Esternamente un prodotto federe alla serie Mi 6, linee identiche quindi niente di nuovo. Interessanti novità per le specifiche. Secondo quanto emerso Xiaomi Mi 6C potrebbe essere dotato di un vetro curvo in 2.5D, il display dovrebbe naturalmente essere flat. Il SoC dovrebbe essere il nuova chip Surge S2 di tipo Octa core. Un SoC realizzato con processo produttivo a 16nm con 4 core Cortex-A53 e 4 core Cortex-A73.

GPU Mali-G71 MP8 e 2 versioni. La prima disporrà di 4GB di memoria RAM con 64GB di memoria interna, la seconda di 6GB di memoria RAM con ben 128GB di memoria interna. Il prezzo dovrebbe corrispondere a 1999 yuan per la prima versione e 2499 yuan per la seconda. Le immagini pubblicate qui sopra dovrebbero rappresentare il dispositivo. Dovrebbe essere possibile come sempre acquistarlo anche in italia grazie agli appositi shop dedicati che ormai tutti conoscerete.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi 6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here