Xiaomi Mi 6 vs Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7 Plus: test batteria

Xiaomi Mi 6 vs Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7 Plus, oggi ci si concentra su un test batteria accurato. Siamo infatti abituati a valutare i top gamma soltanto per le loro prestazioni, ma ragazzi a cosa serve avere una Ferrari se con un serbatoio intero di benzina riuscite a farci soltanto 10km? L’esempio è chiaro, ecco quindi 3 top gamma, tutti e 3 potentissimi, e non c’è bisogno di dimostrarlo ancora, le schede tecniche parlano chiaro. I dispositivi sono però dotati di batterie completamente differenti, quale resisterà più a lungo?

Test di scarico della batteria tra Xiaomi Mi 6 vs Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7 Plus

Xiaomi Mi 6 dispone di una batteria da 3350 mAh, Samsung Galaxy S8 arriva a 3000 mAh mentre iPhone 7 Plus si ferma ai soli 2900 mAh. Tutti e 3 i dispositivi vengono caricati al massimo, successivamente in serie vengono aperti diversi applicativi che naturalmente a seconda del dispositivo avranno un impatto diverso sulla batteria.

Man mano che il test va avanti le idee diventano sempre più chiare su chi sarà il vincitore del test. Samsung Galaxy S8 per una volta ne esce vincitore, ricordiamo che in un altro test con Galaxy S6 Edge Plus ne è uscito completamente distrutto. A quanto pare quindi Samsung ha svolto davvero un bel lavoro, almeno sotto questo punto di vista.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here