Xiaomi Mi 6: secondo gli analisti debutterà per Marzo 2017

Nella prima parte della giornata, un analista proveniente dal sito web iSuppli ha affermato che il prossimo flagship di Xiaomi potrebbe arrivare prima di quanto previsto, ovvero per il mese di Marzo del prossimo anno. La notizia, postata sul social cinese Weibo, ha già del credibile, considerando i rumor sul conto di Xiaomi Mi 6 e del chip Qualcomm Snapdragon 835.

Alcune indiscrezioni precedentemente emerse online, infatti, hanno predetto che Xiaomi Mi 6 sarà uno dei primi dispositivi a debuttare col nuovo chip Qualcomm Snapdragon 835, insieme al prossimo flagship di Samsung, Galaxy S8.

Xiaomi Mi 6

Se questa notizia si rivelasse veritiera, renderebbe Xiaomi il primo produttore cinese ad usare lo Snapdragon 835 in uno dei propri smartphone, sebbene si tratti ormai di una tradizione per la compagnia cinese. Volgendo lo sguardo al passato, infatti, Xiaomi Mi 5 è stato uno dei primi smartphone ad equipaggiare lo Snapdragon 820 di Qualcomm.

Ciò che risulta ancora più sorprendente è che l’analista in questione abbia predetto il debutto di Xiaomi Mi 6 per Marzo 2017, ovvero nello stesso periodo in cui presumibilmente verrà presentato Galaxy S8 di Samsung; questo potrebbe indicare che Xiaomi potrebbe realmente competere con il gigante coreano durante il primo e secondo trimestre del prossimo anno.

[amazonjs asin=”B01HRML0AC” locale=”IT” title=”Digitalcool per Xiaomi Mi Band 2, con orologio, Display OLED, Orologio cardiofrequenzimetro con funzione Wireless Bluetooth 4,0, IP67, impermeabile, Polsini da Fitness Tracker-Pedometro, sensibile per tutti i telefoni android e iphone, nero”]

Come di consueto, tutte queste sono unicamente indiscrezioni, al momento, dunque suggeriamo di prenderle con la dovuta attendibilità. In conclusione, non sembra una sfida impossibile quella per Xiaomi Mi 6 di fronteggiare i restanti flagship che verranno presentati nello stesso periodo, specialmente ora che la compagnia cinese ha iniziato a produrre dispositivi a ritmo spedito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here