Xiaomi Mi 6, la confezione di vendita ci regala tutta la scheda tecnica del prodotto

Il prossimo top gamma Xiaomi Mi 6 verrà presentato durante l’arco del mese attraverso un live stream, il CEO della società non ha però ancora confermato la data di presentazione che comunque non sarebbe ormai lontana. Visto che la presentazione quindi si avvicina oggi in rete sembrerebbero essere comparse due immagini che mostrerebbero la confezione di vendita dei prodotti.

Xiaomi Mi 6, la confezione di vendita ci regala tutta la scheda tecnica del prodotto

Si tratta di una notizia interessante perché dietro la scatola sono naturalmente stampate tutte le specifiche tecniche dello Xiaomi Mi 6, o almeno di due delle sue varianti. Ciò che ci svela la scatola sa di già visto, il dispositivo dispone di un display da 5,15″ con risoluzione Q-HD (nostra ipotesi la risoluzione). Il processore è un Qualcomm Snapdragon 835 impostato a 2.45GHz. Troviamo anche 6Gb di memoria RAM e 128GB di memoria interna. In questa versione si parla poi di fotocamera posteriore da 30 megapixel con OIS e camera anteriore da 8 megapixel.

C’è poi anche un’altra versione, quella bianca, questa versione sembrerebbe essere meno potente. Lo schermo dovrebbe avere la stessa grandezza, quindi 5,15″, il processore è il medesimo, quindi Snapdragon 835, la memoria RAM scende però a 3Gb e ci si ferma a 64GB di memoria interna. Il reparto fotografico della versione bianca di Xiaomi Mi 6 sembra essere composto da un sensore principale da 12 megapixel e sensore anteriore 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here