Xiaomi Mi 6 con display arrotondato e bordi sottilissimi trapelato in un render ufficioso

Quest’oggi la fuga di notizie su Xiaomi Mi 6 sembra interminabile, a distanza di pochissime ore eccoci a parlare di nuovo di uno dei top gamma più attesi di questo 2017. Un dispositivo che sotto certi aspetti potrebbe riprendere alcune delle caratteristiche già viste da dispositivi già presenti sul mercato.

Xiaomi Mi 6 con display arrotondato e bordi sottilissimi trapelato in un render ufficioso

A trapelare in rete un’immagine teaser pubblicitaria del dispositivo che mostrerebbe in maniera chiara e completa tutto il pannello posteriore. Possiamo quindi vedere, oltre all’ottimizzazione del display per questo Xiaomi Mi 6, anche il tasto centrale, i tasti di navigazione soft touch ed i vari sensori superiori. Partendo dal display, che dovrebbe essere di 5,15″, l’ottimizzazione di Xiaomi è eccezionale.

Il display ricopre un’ampia superficie e proprio come LG G6 e Galaxy S8 lo schermo presenta degli angoli arrotondati. Ormai infatti la moda di questo 2017 è proporre schermi a filo scocca con angoli arrotondati che sono anche molto belli da vedere. Sotto al pannello tasto centrale con lettore di impronte digitale e tasti per la navigazione soft touch. Sopra al display speaker audio, fotocamera e sensore di prossimità/luminosità. Alla presentazione ormai manca pochissimo, appuntamento al prossimo 19 aprile insieme a Xiaomi Mi 6.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here