Xiaomi Mi 5s: nuovi render confermano il retro in ceramica

Ora che il lancio di Xiaomi Mi 5s è imminente, mancano solo più due giorni al debutto, emergono sempre più leak sul conto del flagship. La rete è sommersa dai sample da poco pubblicati di un’immagine scattata con Mi 5s, dalle notizie su un nuovo poster che ritrae il retro in ceramica del device e dalle voci, oramai confermate, sull’esistenza di una variante Plus.

Un famoso leaker, alias @KJuma, ha postato online alcuni render di Xiaomi Mi 5s, basandosi sui dettagli emersi fino a questo momento. I render, non svelano molto, se non una capsula auricolare posizionata in alto ed il pulsante power insieme al bilanciere del volume sul lato destro.

Il render della parte posteriore di Xiaomi Mi 5s mostra il logo Mi verso il fondo del dispositivo, mentre più in alto è posizionato il doppio sensore fotocamera, che ricordiamo essere posizionato centralmente piuttosto che nell’angolo in alto a sinistra.

[amazonjs asin=”B01GVTCX4Y” locale=”IT” title=”Xiaomi Redmi 3 – Colore Oro – 3GB RAM 32GB ROM – 5.0 pollici HD 4G LTE Smartphone Qualcomm Snapdragon 616 Octa Core Con Sensore Impronte Digitali e Caricatore Europeo”]

Non sappiamo se i render pubblicati si riveleranno concretizzare l’aspetto di Xiaomi Mi 5s, ma ciò che sappiamo con certezza è la realizzazione in ceramica nera per il corpo del dispositivo, un display Full HD da 5.15 pollici, Snapdragon 821 come chip a bordo e sensore d’impronte digitali con tecnologia ad ultrasuoni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here