Xiaomi Mi 5s: nuovi leak rivelano una tecnologia simile al 3D Touch

Il debutto di Xiaomi Mi 5s è atteso per la prossima settimana, pertanto ci aspettiamo una serie di notizie sul suo conto nel corso dei prossimi giorni. Oggi, tuttavia, un utente della MIUI ha fatto una scoperta interessante che ha deciso di condividere sul web.

L’utente in questione possiede uno Xiaomi Mi 5 con una versione beta della MIUI 8 e ha scovato un menù chiamato 3D Touch che risulta nascosto nelle impostazioni. La voce in questione è disattivata di default e può essere attivata una volta in presenza di un dispositivo con supporto al 3D Touch, quali Xiaomi Mi 5s.

Xiaomi Mi 5s

Le prime indiscrezioni su Xiaomi Mi 5s menzionavano il supporto del display alla sensibilità della pressione, dunque, una scoperta di questo tipo potrebbe confermare la validità dei rumor appena citati.

La funzione del 3D Touch su iPhone, permette di eseguire diverse operazioni senza aprire alcuna applicazione, ma semplicemente effettuando una pressione più accentuata e prolungata al di sopra delle icone. Ci aspettiamo un qualcosa di simile anche per quanto concerne Xiaomi Mi 5s.

[amazonjs asin=”B01GVTCX4Y” locale=”IT” title=”Xiaomi Redmi 3 – Colore Oro – 3GB RAM 32GB ROM – 5.0 pollici HD 4G LTE Smartphone Qualcomm Snapdragon 616 Octa Core Con Sensore Impronte Digitali e Caricatore Europeo”]

Xiaomi Mi 5s supporterà un chip Snapdragon 821 di Qualcomm, un sensore di impronte digitali con tecnologia a ultrasuoni, nascosto al di sotto del vetro anteriore, ed un chip NFC. Non abbiamo ancora indicazioni per il prezzo di lancio, ma ci aspettiamo essere più economico rispetto ai restanti flagship.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here