Xiaomi Mi 5S: il teaser ufficiale della data di lancio recita 27 Settembre

Xiaomi ha annunciato ufficialmente una nuova conferenza, che si terrà il 27 di questo mese. La compagnia asiatica ha pubblicato un post ufficiale in cui ha annunciato la data dell’evento e il protagonista indiscusso dello stesso, che data la “S” predominante nell’immagine altri non può essere che l’atteso Xiaomi Mi 5S.

Xiaomi Mi 5S

Xiaomi Mi 5S si pone come obiettivo quello di riunire in un solo smartphone caratteristiche all’avanguardia a tecnologie avanzate, tra cui il tanto vociferato scanner d’impronte ad ultrasuoni, integrato nel vetro anteriore, di tecnologia Qualcomm. Come possiamo dedurre dal nome, inoltre, il dispositivo integrerà ulteriori ottimizzazioni rispetto al predecessore Mi 5.

Inoltre, Xiaomi Mi 5S ha già fatto parlare di sé e delle sue specifiche, tra cui annoveriamo il display dual-edge dalla diagonale di 5.15 pollici con un pannello che frutta la tecnologia 3D Touch. Il SoC a bordo è lo Snapdragon 821 con clock a 2.4 GHz accompagnato da un modulo RAM da 6 GB e, per i più esigenti, da un storage da 256 GB, nella sua configurazione più prestigiosa.

[amazonjs asin=”B01GVTCX4Y” locale=”IT” title=”Xiaomi Redmi 3 – Colore Oro – 3GB RAM 32GB ROM – 5.0 pollici HD 4G LTE Smartphone Qualcomm Snapdragon 616 Octa Core Con Sensore Impronte Digitali e Caricatore Europeo”]

Per quanto concerne il reparto fotografico ed il resto delle specifiche, Xiaomi Mi 5S integra un modulo principale da 16 MP con Flash LED e stabilizzazione ottica dell’immagine a 4 assi. La batteria dovrebbe avere una capienza di 3410/3,490 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0, una porta USB Type-C, il supporto al sistema dual-SIM, e il modulo NFC.

Infine, non dimentichiamo i rumor di un compagno di viaggi: Xiaomi Mi 5S Plus.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here