Xiaomi Max diventa economico: ufficiale in configurazione 2/16 GB

Xiaomi Max, l’attuale phablet più grande del mondo, è stato lanciato in una variante più economica. L’annuncio ufficiale e l’immissione sul mercato è appena avvenuta in Cina, patria della terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone. Si tratta di un’ottima alternativa per chi vuole un dispositivo dallo schermo grande ma non vuole spendere troppo, dato che non esistono phablet così grandi che costano poco. Il prezzo di listino in Cina di questa variante è di soli 161 euro.

Di seguito trovate tutte le sue caratteristiche. Xiaomi Max ha uno schermo da ben 6,44 pollici di diagonale che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sul lato hardware di questa variante c’è innanzitutto il processore esa core Qualcomm Snapdragon 650 da 1,8 Ghz di frequenza massima (fra i 10 migliori al mondo secondo la piattaforma di benchmark AnTuTu.

Il processore è accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Purtroppo la memoria non è espandibile con micro SD, quindi se vorrete acquistarlo assicuratevi di non volerlo riempire di dati. Le fotocamere di Xiaomi Max hanno risoluzioni rispettivamente di 16 e 5 Megapixel, e per finire la batteria ha una generosa capacità di 4850 mAh.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here