Xiaomi Max: una cover rivela la presenza del sensore infrarossi

Mancano sempre meno giorni all’evento di presentazione di Xiaomi Max, che ricordiamo avverrà il 10 Maggio, e nel frattempo sempre più informazioni sul prossimo phablet del colosso cinese vengono a galla. Recentemente, sono emersi i possibili prezzi del dispositivo, che si aggirano sui 200 $, mentre oggi è emersa un cover ufficiale sul sito cinese Weibo.

Ciò che notiamo è una cover realizzata in TPU (silicone) decisamente sottile; non è la prima volta che una cover ci rivela i dettagli di un terminale e, in questo caso, notiamo delle aperture in prossimità del sensore di impronte digitali, al di sotto della fotocamera. Altro dettaglio che è possibile desumere dalla foto è la presenza di un sensore infrarossi sul lato superiore di Xiaomi Max per controllare altri dispositivi elettronici (quali condizionatori, TV ad esempio).

Ricordiamo che Xiaomi Max sarà un dispositivo dal display generoso, 6.44 pollici, alimentato da uno Snapdragon 650 di Qualcomm ed una batteria da 4500 mAh. Per altri dettagli tecnici, ne abbiamo parlato in modo più approfondito qui; per il momento non ci resta che attendere il prossimo dieci Maggio.

[amazonjs asin=”B01D8J0CKC” locale=”IT” title=”XIAOMI MI5 4G Touch ID NFC 5.15pollici FHD Snapdragon 820 2.15 GHz 3GB 64 GB 16MP bianco”]

Manca poco più di una settimana all’evento di presentazione di Xiaomi Max e Xiaomi Mi Band 2 e restiamo in attesa di ulteriori indiscrezioni durante l’arco di questi giorni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here