Xiaomi: il 15 Gennaio potrebbe essere presentato un nuovo smartphone

La casa produttrice di origini cinesi chiamata Xiaomi non sarà ufficialmente presente all’attesissimo evento CES che si terrà a Las Vegas ma potrebbe comunque rilasciare ugualmente un nuovo smartphone subito dopo la fine della fiera.

Xiaomi potrebbe commercializzare molto presto un nuovo smartphone

Un’ indiscrezione trapelata qualche ora fa sul web fa riferimento al 15 Gennaio come data possibile di presentazione del misterioso telefono, senza rilasciare ne il nome ne le specifiche tecniche del prodotto.

Entrando più nello specifico, prendendo spunto dalle ultime notizie riguardanti Xiaomi possiamo arrivare a tre ipotesi, considerando sempre che i rumor siano veritieri: Xiaomi molto probabilmente presenterà ufficialmente il successore del Redmi 1S, esattamente il Redmi 2S, il successore del Redmi Note, ovvero il Redmi Note 2 e per finire un prodotto ultra economico dotato di un SoC Leadcore.

In arrivo un nuovo device targato Xiaomi, ma non sarà il Mi5

Da escludere assolutamente l’ipotesi che la casa produttrice cinese intenda commercializzare sul mercato mobile già il dispositivo Xiaomi Mi5. Infatti, chi ancora non lo sapesse, sono trascorsi pochissimi mesi dalla presentazione dell’amatissimo Mi4, che dire di più, appena sapremo qualche cosa in più a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di tutto ciò, continuate a seguirci!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here