Xiaomi conferma l’uscita del MI Smartwatch a partire da questa estate

L’evento del 10 Maggio 2016 sarà solo il preludio dell’uscita vera e propria dei nuovi dispositivi made in China targati Xiaomi. Tra questi. l’attesissimo nuovo Xiaomi MI Smartwatch che farà presto il suo debutto sulla scena dei wearable accanto a brand altisonanti del calibro di Samsung ed Apple con rispettivamente gli ultimi arrivati Gear S2 e Apple Watch.
Le conferme pervenutici per via diretta dai CEO delle aziende che collaborano al progetto parlano di una possibile integrazione già a partire da questa estate con una copertura totale entro la fine dell’anno. Vediamo di scoprire qualcosa in più i merito a questa nuove interessante faccenda.

Xiaomi Smartwatch, alcune novità in anticipoXiaomi Pay

Xiaomi pare seriamente intenzionata a manifestare il suo interesse per il settore degli indossabili intelligenti dotati della sensoristica necessaria per creare un ambiente smart al proprio polso ma non solo. Liu De, CEO e fondatore della società, si è infatti detto pienamente favorevole al rilancio del settore automotive oltre che degli indossabili con il preciso intento di creare presto degli store per biciclette elettriche Xiaomi nei territori di interesse e, quindi, a livello fisico piuttosto che di e-commerce.
Per quanto concerne il MI Smartwatch, si vocifera di un device dal display decisamente molto più ampio della futura Xiaomi MI Band 2 nonostante erediti da questa le caratteristiche fondamentali che fanno del prodotto in questione il capostipite dei fitness tracker della fascia entry level del mercato wearable sport.

Allo stato attuale non disponiamo di ulteriori dettagli in merito al prodotto in essere e perciò vi invitiamo a consultare periodicamente le nostre pagine in vista di futuri, e si spera imminenti, aggiornamenti in vista dell’apertura del nuovo evento Xiaomi previsto, ricordiamolo, per il prossimo 10 Maggio 2016.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here