Xiaomi conferma: due nuovi device verranno lanciati il 27 Luglio

Xiaomi ha confermato un convegno per il prossimo 27 Luglio, a meno di un paio di settimane di distanza dalla data odierna. Tuttavia, non abbiamo informazioni su cosa aspettarci dall’evento della compagnia, tantomeno quanti prodotti debutteranno.

Stando ad alcune recenti indiscrezioni, però, sembra che avremo modo di assistere al lancio di più prodotti del brand cinese e tutto ciò trova riscontro in un post pubblicato su Weibo dal Direttore del reparto Media di Xiaomi, che ha affermato la presenza di due annunci importanti nel corso dell’evento.

Xiaomi

Non resta che capire di cosa possa trattarsi; stando al post di Mr. Lu possiamo aspettarci che uno dei due prodotti possa essere Redmi 4 o Note 4, a giudicare dal numero di lettere, e ci sono buone possibilità che il restante annuncio riguardi il primo Notebook di Xiaomi, a giudicare dagli stessi parametri.

Entrambi i prodotti del brand cinese sono stati più volte oggetto di speculazioni e protagonisti di svariati rumor nelle scorse settimane. Come sappiamo, Redmi Note 4 è famoso per essere il presunto primo smartphone della compagnia dotato di doppio modulo fotocamera, con corpo in metallo e chip MediaTek Helio X20. Per quanto riguarda il Notebook di Xiaomi, ci saranno tre varianti diverse con diagonale del display differente: una da 12.5 pollici, una da 13.3 pollici, che arriveranno per prime, e la più grande da 15.6 pollici che verrà resa disponibile più tardi.

[amazonjs asin=”B00X7FDZEI” locale=”IT” title=”Xiaomi Xiaoyi Mini Carino Azione Sport fotocamera leggera 16MP H.264 155 ° Super Wide Angle FHD 1080P WIFI 4 modalità Foto per Android 4.1 IOS 7.0 Sopra Variant”]

All’interno del Notebook di Xiaomi potremmo trovare la serie di processori Intel Atom, che consentiranno un prezzo economico ed una lunga durata della batteria. Il design nella sua interezza, sarà costituito da un corpo in alluminio, decisamente simile ai Macbook di Apple.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here