Xiaomi aggiorna Mi4c, Mi4s, Mi4i, Mi Note e Mi Max alla MIUI 8 basata su Nougat 7.0

Xiaomi sta testando la tanto attesa MIUI 8, basata sulla versione 7.0 di Android Nougat 7.0, su diversi dispositivi. Fra i device che stanno ricevendo la versione Closed Beta ricordiamo i seguenti smartphone:
• Xiaomi Mi 4c,
• Xiaomi Mi 4s,
• Xiaomi Mi Note,
• Xiaomi Mi Max,

MIUI 8: ecco i dettagli sull’aggiornamento

Trattandosi di una Closed Beta (Beta chiusa) l’aggiornamento non potrà essere effettuato da tutti i possessori dei device summenzionati, ma soltanto da coloro che sono iscritti al programma di beta testing. Per Xiaomi Mi 4c, per Xiaomi Mi 4s e per Xiaomi Mi Max la Global Beta verrà rilasciata, con molta probabilità, fra poche settimane. Infatti questa beta sarà un po’ più “pulita” rispetto alla Closed Beta, in quanto priva di fastidiosi bug che causano evidenti lag e rallentamenti. Discorso un po’ diverso per quanto riguarda Xiaomi Mi Note che a causa delle sue caratteristiche tecniche potrebbe non ricevere una versione stabile della MIUI 8.

Se anche voi siete interessati ad installare l’aggiornamento alla MIUI 8, potete ricevere maggiori dettagli sia sulla procedura da seguire che sulle varie novità introdotte da Xiaomi, visitando il forum ufficiale MIUI. Potete raggiungere questo forum attraverso questo link. Fateci sapere se le novità presenti nell’aggiornamento vi sono piaciute o meno.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here