Xbox Wireless Headset è disponibile in Italia: tutto quello che c’è da sapere

Xbox Wireless Headset è disponibile in Italia: tutto quello che c’è da sapere

Le Xbox Wireless Headset, le nuove cuffie di Microsoft, sono disponibili finalmente anche in Italia, pronte per essere collaudate anche con l’ultimo aggiornamento di sistema rilasciato per le console della famiglia Xbox.

Le cuffie sono in grado di offrire ottime prestazioni audio per giocare e parlare con i propri amici. Disponibile a partire dal 16 marzo al prezzo di 99,99 euro, Xbox Wireless Headset è preordinabile sul Microsoft Store e nelle prossime settimane presso i principali rivenditori.

Xbox Wireless Headset garantisce un suono profondo, comfort costante ed è personalizzabile, adattandosi perfettamente ai propri dispositivi di gioco, come Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10 e mobile.

Nelle cuffie è presente un microfono caratterizzato da due beamforming che migliorano l’isolamento vocale consentendo di elevare la voce dell’utente rispetto al rumore di fondo.

Quando il microfono non rileva la voce dell’utente, questo si disattiverà automaticamente. Si tratta di una feature che potrà essere abilitata o disattivata tramite un pulsante dedicato, riconoscibile con un LED che si illumina quando viene utilizzato.

Le cuffie inoltre supportano pienamente l’applicazione Xbox Accessories, con cui sarà possibile modificare tutte le impostazioni delle cuffie. La batteria integrata ha una ricarica rapida da 30 minuti che garantisce un’autonomia di 4 ore. In 3 ore di ricarica si possono raggiungere fino a 15 ore di durata. Per quanto riguarda il design, Microsoft ha cercato di replicare uno stile in linea con quello delle nuove Xbox Series X e Series S.

Con l’aggiornamento di marzo per Xbox, è stata abilitata anche una feature per personalizzare la qualità audio delle cuffie, non solo delle nuove Xbox Wireless Headset ma anche di altri modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.