Xbox: presentato il nuovo controller Aqua Shift Special Edition

Xbox: presentato il nuovo controller Aqua Shift Special Edition

E’ stato presentato ufficialmente il nuovo Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Aqua Shift, caratterizzato da una luminosa tonalità di blu e dall’impugnature con un motivo a spirale.

Ecco quanto dichiarato da Microsoft sul blog ufficiale:

Mentre continuiamo a inventare nuovi design e a trovare nuovi modi per deliziare i nostri fan, siamo sempre alla ricerca di modi per elevare la tua esperienza di gioco su Xbox. Bene, preparati a portare la tua esperienza con il controller wireless Xbox ad un livello completamente nuovo e scintillante. Oggi annunciamo il nostro controller wireless Xbox – Aqua Shift Special Edition

Per la linea di prodotti questo rappresenta il primo controller Xbox in edizione limitata a montare la croce direzionale ibrida e l’impugnatura antiscivolo sui grilletti, sui pulsanti dorsali e sulla parte posteriore. Ricordiamo inoltre che l’app “Accessori Xbox” può essere utilizzata anche per rimappare gli altri pulsanti del controller e creare profili controller personalizzati per i giochi.

Il nuovo Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Aqua Shift è compatibile con Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi mobile. Il controller sarà disponibile per l’acquisto in Italia sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori a partire dal 31 agosto, a un prezzo di listino di 64,99€.