Xbox One Wireless Adapter annunciata ufficialmente da Microsoft

Xbox One Wireless Adapter è un interessante accessorio per computer prodotto da Microsoft. Inserendo questo prodotto nel proprio dispositivo equipaggiato col sistema operativo Windows 10 sarà possibile giocare con il controller senza fili della propria Xbox. In questo modo sarà più semplice giocare con tablet ed altri dispositivi.

[trovaprezzi prodotto=”Xbox One”]

Microsoft annunciando questo prodotto ha voluto reder noto che sarà compatibile unicamente con i controller per Xbox One quindi risulta essere inutile per tutti coloro che non posseggono questo particolare modello. Xbox One Wireless Adapter sarà immessa in vendita con un cavo USB che rende molto più comodo l’uso di questo accessorio. Altro interessante aspetto del Xbox One Wireless Adapter è il fatto che non ci sarà bisogno di aggiornare il dispositivo per poterlo usare. Microsoft ha deciso di lavorare su una piattaforma di gioco per Windows 10 nella quale sono presenti già alcuni titoli abbastanza blasonati. Usando questo ottimo gadget è possibile giocare su un dispositivo mobile con l’ultimo sistema operativo di Microsofot in modo molto naturale. Il colosso informatico degli Stati Uniti d’America ha deciso di rendere molto più accessibile il gioco con i dispositivi che usano il suo sistema operativo.

Microsoft lancerà il Xbox One Wireless Adapter tra poco meno di una settimana, 20 ottobre 2015, in molti mercati in giro per il mondo. Il prezzo di questo accessorio non dovrebbe essere molto alto visto che non arriverà ai trenta euro. Sembrerebbe che Microsoft abbia pensato di rendere più comodo il gaming con il nuovo sistema operativo Windows 10. Un’altro elemento a favore di questo sistema operativo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here