Xbox Design Lab torna con nuovi controller personalizzabili, le novità

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

In occasione del recente Xbox Games Showcase: Extended sono stati trattati vari aggiornamenti e discussioni con gli sviluppatori, a corollario degli annunci dello scorso Xbox & Bethesda Games Showcase. Durante lo show, sono stati mostrati contenuti provenienti da studi come 343 Industries, Double Fine, Ninja Theory, Obsidian, Playground Games, Rare, World’s Edge, e i nostri talentuosi partner di sviluppo di tutto il mondo.

Tra i temi affrontati però si è parlato anche di Xbox Design Lab, tornato e rinnovato con i nuovi Xbox Wireless Controller che hanno esordito sul mercato con Xbox Series X e Series S. Il programma di Microsoft consente ai giocatori di personalizzare e creare controller secondo i loro gusti. Adesso sarà possibile customizzare quasi tutti gli elementi esterni dell’hardware, come il corpo del controller, il fondello posteriore, il D-pad, i grilletti e molto altro ancora, con 18 colori disponibili, tra cui le nuove tonalità come Shock Blue, Pulse Red ed Electric Volt.

Xbox Design Lab permette, inoltre, di personalizzare il controller con l’incisione del proprio nome, gamertag oppure con un messaggio a scelta di massimo 16 caratteri.

Inoltre questi controller funzionano analogamente a quelli standard che Microsoft già propone sul mercato, quindi hanno piena compatibilità con Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Windows 10, Android e iOS.

 

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }