Xbox: altre attendibili conferme sull’arrivo di Uplay+ su Game Pass Ultimate

Proseguono i rumor che vogliono l’arrivo del servizio Uplay+ all’interno dell’abbonamento Xbox Game Pass.

Le indiscrezioni sono iniziate a circolare nei giorni scorsi sulle pagine di ResetEra e ulteriore benzina sul fuoco viene adesso gettata da Jez Corden, uno degli editor di Windows Central, testata che in molte occasioni ha anticipato con dei leak i potenziali annunci di Microsoft. L’ultimo in questo senso è stato il leak anticipato di Xbox Series S, con tanto di prezzo e data di uscita.

Corden ha dichiarato su Twitter di aver sentito alcune indiscrezioni in merito:

Ho visto gli ultimi rumor circa l’arrivo di Ubisoft Uplay+ su Xbox Game Pass Ultimate. Credo ci siano concrete possibilità che sia vero, almeno stando a quello che ho sentito.

Credo sarà un catalogo composto da pochi e vecchi titoli, ma non mi sorprenderebbe qualcosa di folle. Ho sempre pensato che EA Play sarebbe stata solo una piccola estensione di Xbox Game Pass Ultimate, invece hanno aggiunto direttamente tutto.

Tra i rumor degli ultimi giorni si è parlato della potenziale acquisizione di SEGA, indiscrezione alimentata dallo stesso Aaron Greenberg di Xbox sui social, con post che fanno evidenti riferimenti alla mascotte del colosso giapponese, Sonic.

Si parla inoltre dell’acquisizione di altri due team di sviluppo. uno piuttosto grosso e l’altro più piccolo. Queste acquisizioni viaggiano poi in coppia con una serie di progetti in fase di sviluppo non ancora annunciati che arriveranno prossimamente su Xbox.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here