X Factor 2014 arriva l’app per Android, iOS e Windows Phone

Oggi inizieranno le serate live del noto show musicale X Factor 2014 e per l’occasione arriva l’app per Android, iOS e Windows Phone.

X Factor 2014 è uno degli show musicali più seguiti in TV e dopo le prime puntate dedicate ai provini dei vari concorrenti, questa sera inizieranno i live su Sky Uno, con le prove dal vivo dei vari concorrenti, che dovranno essere giudicati dai quattro giudici, Fedez, Victoria Cabello, Morgan e Mika. Per l’occasione, come ogni anno,  è stata resa disponibile l’applicazione X Factor 2014 per Android, iOS e Windows Phone.

La nuova applicazione è suddivisa in varie sezioni, che consentiranno ad esempio di “cinguettare” tramite Twitter con i vari giudici ed il conduttore, ascoltare i brani dei vari concorrenti o addirittura inviare la propria foto e tentare di partecipare ad una sorpresa durante il Live Show.

Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione X Factor 2014, così come descritte nei vari store:

Lasciati sorprendere da tutte le novità della nuova edizione di X Factor 2014, il talent show più famoso al mondo, in onda in esclusiva su Sky Uno HD dal 18 settembre 2014.

Scarica gratis l’App ufficiale X FACTOR 2014 per smartphone e tablet Android e accedi ogni volta che vuoi, in modo semplice e veloce.

Questo è solo l’inizio! La nuova app avrà tanti nuovi contenuti che verranno svelati man mano che ci si avvicinerà al Live show a partire dal cast che vede protagonisti Fedez, Victoria Cabello, Morgan e Mika.

  • Oltre alle sezioni quali, NEWS, VIDEO, FOTO e COMMENTA ci saranno i seguenti contenuti rinnovati:

  • WHAT’S HOT: tutti i contenuti più caldi del momento segnalati in un’unica area dinamica rinnovata.

  • CAST: sezione dedicata alla nuova fantastica giuria, al conduttore e ai concorrenti. Potrai accedere direttamente all’account Twitter dei giudici e del conduttore e vivere le emozioni del Live show. Inoltre, scoprirai in i concorrenti, le loro speranze e la passione per la musica che li ha portati alla nuova edizione di X Factor.

  • PLAYLIST: sezione rinnovata con nuovi contenuti sempre più ricchi e aggiornati anche con i brani delle performance Live.

  • XF SEI TU: sezione che si aprirà a partire dai Bootcamp e dà la possibilità all’utente di inviare la propria foto e partecipare ad una sorpresa emozionante durante il Live Show.

  • XF POWER: area interattiva che dà la possibilità di interagire con lo show per far accadere qualcosa di spettacolare in diretta e in tempo reale: effetti speciali, dettagli delle performance… per la prima volta potrai essere davvero parte attiva dello show (*)

  • YOUR FACTOR: sezione che permette di far vedere il proprio talento esibendoti su una base scelta tra una Playlist. Potrai registrare la tua perfomance video e inviarla alla giuria virtuale che la giudicherà.

Per scaricare l’app di  X Factor 2014 sarà sufficiente collegarsi ai rispettivi store dai link sottostanti. Aspettiamo come sempre i vostri commenti e giudizi a riguardo:

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here