WWDC: i futuri MacBook in arrivo con i nuovi SoC Intel Kaby Lake

Ci stiamo avvicinando alla prossima conferenza annuale della WWDC dove verranno presentate tutte le novità più esaltanti riguardo al mondo Apple. Quest’anno l’evento si svolgerà a San Jose, in California, presso il McEnery Convention Center, e ospiterà annunci pazzeschi come quello di iOS 11, WatchOS 4, tvOS 11 e macOS 10.13. In attesa di scoprire tutto il nuovo software vi ricordiamo che proprio ieri sera Apple ha rilasciato degli aggiornamenti in beta disponibili soltanto per gli sviluppatori. Alla WWDC 2017 arriverà anche dell’hardware inedito.

WWDC: i futuri MacBook in arrivo con i nuovi SoC Intel Kaby Lake

Diventano sempre più forti ed insistenti le voci secondo cui Apple sarebbe al lavoro su un nuovo iPad da 10,5″, che dovrebbe essere presentato durante la fiera e che sarà l’iPad più singolare dell’intera nuova serie. Atteso in seguito anche un sostituto del modello più grande da 12,9″, che probabilmente non sarà presente alla fiera. Durante il WWDC verranno presentate anche delle revisioni dei nuovi MacBook.

La cosa suona un po’ strana perché i Laptop sono davvero recentissimi, tuttavia le voci vogliono che in questa nuova linea di prodotti vengano inseriti gli ultimi SoC Kaby Lake di Intel, alcuni modelli Pro da 12″ ed altro materiale ancora. Pare poi che Apple introdurrà un nuovo MacBook Pro da 15 pollici che offrirà agli utenti ben 32 GB di RAM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here