World Of Tanks Generals arriva sull’App store

World Of Tanks Generals arriva sull’App store

Tutti coloro che amano il mondo dei giochi saranno felici di apprendere questa notizia. In particolare chi adora le sfide, le battaglie e mostrare il proprio talento non potrà di certo farsi sfuggire il nuovo gioco gratuito reso disponibile all’interno dell’App store: World Of Tanks Generals. Scopriamo insieme nel dettaglio le caratteristiche di questo gioco.

Il produttore di questo incredibile game è la Wargaming, specializzata da anni in questo settore quindi già capirete la qualità e la cura con cui è stato realizzato. L’utente creerà il suo personaggio e dovrà imparare in fretta come capitanare un’intera flotta di soldati.  Tutto ciò che dovrete fare sarà scegliere i migliori guerrieri disponibili su più di 200 carte: la scelta sarà molto facile.

World Of Tanks Generals è un gioco completo che si adatta alle diverse piattaforme come Windows, mac, iOS e a breve arriverà una versione anche per il robottino verde. Per rendere ancora più entusiasmante il gioco potrete scegliere tra armi di qualsiasi tipo, aerei, carri armati, carte bonus e tanto altro ancora; inoltre si può usufruire della modalità multiplayer così da poter lanciare sfide ai propri amici o conoscenti di tutto il globo! Dovrete impegnarvi molto prima di arrivare tra i primi posti in classifica.