WINDTRE introduce Amazon Prime Video su rete fissa, nuove offerte annunciate

Il gruppo WINDTRE ha annunciato alcune novità legate alle sue tariffe su rete fissa, oltre a due offerte nuove di zecca che andranno ad aggiungersi al listino per un certo periodo di tempo.

A partire dal 24 settembre il servizio di Amazon Prime sarà incluso all’interno delle sue offerte fisse, gratuito per la durata di 12 mesi.

L’accesso alla piattaforma streaming sarà disponibile su tutte le offerte di rete fissa WINDTRE, fatta eccezione per Voce Più.

Per poter ottenere i 12 mesi in omaggio di Amazon Prime l’utente dovrà fornire al proprio utente una mail funzionante, alla quale verrà poi spedito un codice al momento dell’attivazione dell’offerta. Il codice sarà disponibile per gli utenti fino al 31 dicembre 2020 e potrà essere riscattato dai nuovi o già clienti del servizio streaming.

L’iniziativa mesa in moto dall’operatore sarà valida fino al 20 settembre per l’attivazione.

Due sono invece le offerti che saranno disponibili a partire dal 24 agosto:

  • WINDTRE Super Fibra propone internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (rete TIM o rete Fastweb e anche Bitstream NGA) o Fibra FTTH (rete Open Fiber o Fastweb) fino a 1000 Mbps in download e 200 Mbps in upload, chiamate a consumo, modem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE, il tutto a partire da 31,98 euro al mese. L’offerta in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, ha invece un costo di 33,98 euro al mese;
  • WINDTRE Super Fibra Top Wi-Fi con internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (rete TIM o rete Fastweb e anche Bitstream NGA) o Fibra FTTH (rete Open Fiber o Fastweb) fino a 1000 Mbps in download e 200 Mbps in upload, chiamate a consumo, modem e Wi-Fi Extender in vendita abbinata a 7,99 euro al mese per 48 mesi e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE, il tutto a partire da 33,98 euro al mese. La versione in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, avrà invece un costo di 35,98 euro al mese.

Ricordiamo invece che a partire dal 23 settembre, l’operatore unico introdurrà delle rimodulazioni su alcuni piani mobile a consumo.

A partire dal 23 settembre queste offerte avranno un costo di 4 euro al mese, con 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il costo per gli SMS è di 29 centesimi di euro e per gli MMS 50 centesimi di euro.

Per coloro che intendono accedere alla rete sarà disponibile 1 Giga di traffico internet giornaliero al costo di 99 centesimi di euro solo in caso di utilizzo.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here