Windows Phone 8 | Disponibili gratuitamente 7 giochi Disney per un periodo limitato!

Grazie ad un accordo tra Microsoft e Disney, da oggi e solo per un periodo di tempo limitato, sono disponibile al download gratuito ben 7 giochi per dispositivi dotati di sistema operativo  Windows Phone 8.

Al momento non sappiamo per quanto tempo i titoli saranno proposti gratuitamente attraverso lo Store Microsoft per cui vi consigliamo di approfittarne subito e procedere con i download per il vostro dispositivo WP8!

ofertas

Segnaliamo che alcuni titoli necessitano di dispositivi WP8 dotati di un 1 GB di Ram (abbiamo indicato questo requisito vicino al nome del titolo da scaricare):

Dov’è il mio Topolino?

Ti diamo il benvenuto nel nuovo anno con delle imperdibili offerte: scarica 7 dei tuoi giochi Disney preferiti GRATIS per un periodo limitato! Unisciti a Topolino nella nuova avventura della popolare serie Disney per i dispositivi mobile!

Dov’è il mio Topolino? introduce un nuovissimo gioco basato sulla fisica con ingegnose meccaniche del tempo e divertenti animazioni. Prova l’ultima esperienza di gioco mobile mentre guardi divertenti episodi e risolvi gli incredibili rompicapi!

Tocca lo schermo, scorri e ruota per aiutare Topolino a raccogliere l’acqua e completare tutte le storie. Ogni goccia conta!

  • Episodi originali: esplora fino a 5 episodi unici con scenari curiosi e divertenti! Scopri nuove parti della storia man mano che sblocchi e superi i livelli!
  • Nuove meccaniche del tempo: sfrutta vento, nuvole e pioggia per spostarti in più di 100 livelli pieni di sfide da superare!
  • Nuovo look: uno stile classico con un tocco contemporaneo, ispirato alla nuova serie di corti di Topolino su Disney Channel!
  • Oggetti da raccogliere e livelli bonus: aiuta Pluto a trovare gli oggetti nascosti per sbloccare altri puzzle bonus!
  • Non riesci a superare i rompicapi più difficili? Aiutati con un consiglio!
  • Topolino e i suoi amici: scopri nuovi episodi e nuovi amici, a cominciare da Pippo e Minni!

Prova 6 puzzle di Pippo GRATUITAMENTE e sblocca gli episodi restanti a un modesto prezzo aggiuntivo! Anteprima del primo episodio “”Se la vita ti offre limoni””:In un caldo giorno d’estate, Topolino decide di aprire una bancarella di limonate.

Ha la caraffa, i limoni e una lunga fila di clienti assetati, ma… GLI MANCA L’ACQUA! Aiuta Topolino a recuperarla e ottieni 3 stelle in ogni livello! Perfino le stelle sono animate!

Toy Story: Smash It!

Ti diamo il benvenuto nel nuovo anno con delle imperdibili offerte: scarica 7 dei tuoi giochi Disney preferiti GRATIS per un periodo limitato!

I giocattoli sono tornati! Unisciti a Buzz, Woody e agli altri personaggi “Toy Story” di Disney Pixar nella loro ultima avventura!

“Toy Story: Smash it!” è un nuovo rompicapo 3D basato sulla fisica che ha come protagonisti i tuoi personaggi preferiti di “Toy Story”! Vivi nuove avventure insieme ai giocattoli con incontri esilaranti nello spazio e la caccia all’alieno nel selvaggio west. E non solo! Con 75 livelli di azione senza sosta, questo gioco ti regalerà ore e ore di divertimento!

★ Rompicapi spacca-mattoni
Lancia sfere e potenziamenti speciali per abbattere gli alieni e superare le loro difese!

★ Gioca nei panni di Buzz Lightyear
Indossa la tuta di Buzz Lightyear e prendi bene la mira per superare tutte le sfide. Incontra i tuoi personaggi preferiti di “Toy Story” strada facendo!

★ 6 avvincenti episodi
Intraprendi un divertente viaggio “verso l’infinito e oltre”! Vivi l’avventura definitiva per fermare il perfido Zurg, catturare i banditi alieni e non solo!

★ 90 livelli impegnativi
Affronta nuove sfide a ogni livello. Spacca mattoni, vetri, treni e tanto altro in maniera creativa per ottenere il record!

★ Rigiocabilità assicurata
Rigioca ogni episodio per ottenere le 3 stelle in tutti i livelli e ottenere fantastici risultati! La precisione è tutto!

Where’s My Perry?

Ti diamo il benvenuto nel nuovo anno con delle imperdibili offerte: scarica 7 dei tuoi giochi Disney preferiti GRATIS per un periodo limitato!

IL NUOVISSIMO ROMPICAPO CREATO DA DISNEY E DAGLI IDEATORI DI “DOV’È LA MIA ACQUA?”

“Dov’è il mio Perry?” è un rompicapo avvincente basato sulle leggi della fisica. Per completarlo devi utilizzare l’acqua in tutte le sue forme: ghiaccio, vapore e liquido. Grazie a una marea di controlli intuitivi, alla brillante grafica ispirata al mondo degli agenti segreti e soprattutto ai laser, l’immersione nel mondo dell’Agente P è assicurata!

PIÙ DI 80 SFIDE IN 4 CAPITOLI, CON AGGIORNAMENTI GRATUITI!

Where’s My Water?

Ti diamo il benvenuto nel nuovo anno con delle imperdibili offerte: scarica 7 dei tuoi giochi Disney preferiti GRATIS per un periodo limitato!

DOV’È LA MIA ACQUA È L’APP DISNEY PIÙ SCARICATA DEL MOMENTO! ORA DISPONIBILE CON OLTRE 400 LIVELLI!

“Gioco dell’anno” — POCKET GAMER
“Gioco dell’anno” — PHONEARENA.COM
“92 Metascore” — METACRITIC.COM
“Premio della redazione” — IGN
“Gioco del mese” — SLIDE TO PLAY
“Una di quelle rare gemme in cui tutto è perfetto.” — GAMEZEBO
“Il gioco ideale quando si è in movimento.” — KIDZWORLD”

Dov’è la mia acqua? è un avvincente gioco di rompicapi basati sulle leggi della fisica dalla grafica dettagliata, comandi di gioco intuitivi e con una fantastica colonna sonora. Per completare il gioco dovrai essere scaltro e strare attento alle alghe, al fango tossico, agli interruttori e alle trappole.

Wreck-It Ralph (1 GB di RAM)

Ti diamo il benvenuto nel nuovo anno con delle imperdibili offerte: scarica 7 dei tuoi giochi Disney preferiti GRATIS per un periodo limitato!

BENVENUTO ALLA GAME CENTRAL STATION!

Entra in sala giochi e divertiti con 5 giochi basati sul film Ralph Spaccatutto!

Fix-it Felix Jr.:
• Ralph ha spaccato tutto e ora tocca a te aggiustare!
• Splendida grafica a 8 bit in onore della grande epoca delle sale giochi.
• Scala, schiva e martella per ottenere il record!

Hero’s Duty:
• Gioca nei panni del sergente Calhoun e dai una lezione a quei brutti cyberbachi!
• Distruggi i cyberbachi livello dopo livello in un tripudio di disinfestazione.
• Usa diverse armi e rendi orgogliosa la tua mamma!

Sweet Climber:
• Ralph è il protagonista di questo avvincente gioco!
• Usa i comandi di inclinazione e i jet pack per salire il più possibile.
• Salta di dolciume in dolciume, ma fai attenzione a quelli instabili!

Turbo Time:
• Gareggia per il primo posto e guida alla massima velocità!
• Sfreccia usando il turbo ed evita gli ostacoli per avere la meglio sui tuoi avversari!
• Grafica a 16 bit per un tuffo nei ricordi di una grande epoca digitale!

Flight Command:
• Vola più che puoi in questo entusiasmante simulatore!
• Supera sciami di cyberbachi e schiva ostacoli esplosivi per diventare il pilota più coraggioso!
• Migliora il tuo punteggio sfruttando i moltiplicatori e distruggendo tutto!

Inoltre, sfida i tuoi amici in ogni gioco per ottenere il record! Vai alla Game Central Station e comincia a giocare!

Monsters University (1 GB di RAM)

Welcome the new year with these amazing deals – Download 7 of your favorite Disney games FREE for a limited time only! Welcome to Monsters University! School is now in session with this official Monsters University mobile game! Let the scary out in 2 exciting mini games based on the Disney

  • Pixar film “Monsters University,” and prove you’re the ultimate scarer! Prep for more Scare Games to come in future updates! Catch Archie:
  • Get a hold of Archie the Scare Pig, the squealing mascot of Monsters University’s rival school, Fear Tech, in this thrilling mini game! • Chase Archie in 30 exciting stages, and tire him out to win each stage!
  • Jump, slide, and dodge tricky obstacles throughout campus! Toxicity Challenge:
  • Compete in the first scare game event of the year, and put your agility skills to the test!
  • Race against the clock, and run through the sewers before time runs out.
  • Watch out for the stinging glow urchins that will sting and slow you down throughout all 30 stages! Other Monstrous Features:
  • Play as 3 of your favorite monsters: Mike, Sulley, and Squishy.
  • Level up to unlock special power-ups! • Find and collect Scare Cards featuring famous monsters.
  • The Scare Games continue soon with updates that will include more characters and new mini games based on the other events!

Get ready to scare circles around everyone in this official Monsters University app!

Avengers Initiative (1 GB di RAM)

Ti diamo il benvenuto nel nuovo anno con delle imperdibili offerte: scarica 7 dei tuoi giochi Disney preferiti GRATIS per un periodo limitato! Per il primo download:

  • Si consiglia l’accesso a una connessione Wi-Fi per un download più veloce.
  • A causa delle dimensioni del gioco, assicurati di avere circa 1,6 GB di spazio libero (alcuni dispositivi potrebbero richiederne di più) e tieni in considerazione tempi di scaricamento più lunghi del solito. Potenziati, preparati e combatti nei panni di Hulk nella prima avventura pensata appositamente per i dispositivi touch screen. Rintraccia e sconfiggi alcuni dei criminali più pericolosi al mondo, come Wendigo, Abominio, i Kronan e gli Skrull, e aiuta i VENDICATORI a salvare il mondo dalla distruzione! In seguito all’Impulso, numerosi criminali con super poteri e diversi mostri sono fuggiti dalla Volta, una struttura detentiva super-segreta dello S.H.I.E.L.D. situata sulle Montagne Rocciose.

A bordo dell’Elivelivolo dello S.H.I.E.L.D., Nick Fury convince il riluttante HULK a dare la caccia ai mostri, mentre lo S.H.I.E.L.D. raduna tutti gli AVENGERS per scoprire chi ha spalancato le porte della Volta e perché lo ha fatto. Combattimenti avvincenti Scopri cos’è un vero COMBATTIMENTO CON SUPER POTERI, con comandi fulminei per controllare colpi, attacchi e combo, in un gioco d’azione interamente basato sui tuoi movimenti.

Straordinaria grafica HD Affronta enormi BOSS nemici, goditi straordinari effetti speciali e visita incredibili e famose ambientazioni dell’universo Marvel. Personalizzazione avanzata PERSONALIZZA Hulk e Capitan America per giocare come preferisci.

Ottieni costumi esclusivi, sblocca incredibili abilità con super poteri, scopri potenziamenti esplosivi e migliora tutte le statistiche di combattimento di Hulk e Capitan America.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here