Windows Mixed Reality: le novità in arrivo svelate in un evento Microsoft il 3 ottobre

Microsoft annuncia ufficialmente un nuovo evento che si terrà a San Francisco il prossimo 3 ottobre e nel quale verranno mostrate tutte le novità nello sviluppo dell’attesa piattaforma per la realtà mista Windows Mixed Reality.

Come annunciato da un portavoce Microsoft, salirà sul palco Alex Kipman, ideatore del progetto “Hololens” che illustrerà i progressi ottenuti nello sviluppo della piattaforma, mostrando alcuni esempi reali di utilizzo di PC con a bordo Windows 10 Fall Creators Update ed equipaggiati da un visore per la realtà mista, aumentata e virtuale, Windows Mixed Reality.

Ricordiamo che i primi visori per la realtà mista legati alla piattaforma WMR e prodotti dai partner Microsoft come ASUS, Acer, HP, Dell e Lenovo, debutteranno sul mercato il prossimo 17 ottobre, giorno del rilascio globale della versione finale e stabile di Windows 10 Fall Creators Update, major update del sistema operativo Microsoft che supporterà nativamente la piattaforma Windows Mixed Reality.

Rimanete con noi per maggiori dettagli ed approfondimenti sulla realtà mista in arrivo sui nostri PC, targata Microsoft.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here