Windows: il secondo “Phablet”, il Nokia Lumia 1320, verrà lanciato oggi in Cina!

Il secondo phablet Windows Phone, il Nokia Lumia 1320, verrà lanciato oggi in Cina per poi essere presentato, nelle prossime settimane, a Taiwan, Hong Kong e Singapore. Le specifiche che troviamo su questo dispositivo, sono di gran lunga superiori a quelle del Nokia Lumia 1520, come ad esempio lo schermo Gorilla Glass da 6 pollici. Ma invece della risoluzione 1080 x 1920 che si trova sul Lumia 1520, che fornisce con una densità di pixel di 368ppi eccezionale, sul Lumia 1320 troviamo una risoluzione di 720 x 1280 con una densità di pixel di 245ppi .

Windows Phablet

Alimentato da un CPU Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1.7 GHz ( a differenza della CPU Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2,2 GHz CPU sul Lumia 1520), il Nokia Lumia 1320 offre alcune applicazioni pre-caricate quali HERE Maps e HERE LiveSight. Quest’ultimo consente di utilizzare la fotocamera del telefono per aiutare a trovare l’auto parcheggiata . Nokia MixRadio, Instagram e altre applicazioni popolari sono sul dispositivo anche se ha 1GB di RAM, solo la metà dei 2 GB di RAM troverete sul Nokia Lumia 1520.

Entrambi i phablets condividono una batteria 3400mAh che significa che ci si possono aspettare almeno 21 ore di autonomia in conversazione 3G e 100 ore di riproduzione musicale con una sola carica, inoltre Nokia Lumia 1320, offre anche connettività 4G LTE e HSPA+.

Insomma il secondo phablet di Windows è pronto al debutto. Pensate sarà un successo?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here