Windows 8.1 Update 2 verrà rilasciato a breve da Microsoft?

Microsoft ha da poco rilasciato l’aggiornamento  Windows 8.1 Update 1, ma la società sta ora lavorando su un secondo pacchetto di miglioramenti che potrebbero essere rilasciati quest’anno e portare diversi miglioramenti all’attuale piattaforma.

Secondo i nuovi dettagli che hanno arrivano questa mattina, Microsoft sarebbe già in uno stato avanzo nello sviluppo di Windows 8.1 Update 2.

Microsoft ha già confermato alla conferenza degli sviluppatori BUILD 2014, che sta lavorando su un secondo aggiornamento per Windows 8.1, ma solo pochi dettagli sono stati effettivamente confermati.

Windows 8.1 Update 2 sarà disponibile con un nuovo menu di avvio che cercherà di rendere l’interfaccia ModernUI del sistema operativo un po più familiare e riportare la piena funzionalità del desktop come in tutte le versioni di Windows precedenti a Windows 8, oltre alla possibile implementazione della funzionalità che permetterà di disporre delle finestre in modernUI nel desktop.

Da quanto emerso poi sembra che lo sviluppo di Windows 8.1 Update 2 procede a gonfie vele e che con tutta probabilità sarà disponibile già da Luglio 2014.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here