Windows 11: Microsoft migliorerà le prestazioni nel 2022

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Direttamente su Reddit, il team di sviluppo di Windows 11 ha annunciato che sta lavorando per migliorare le prestazioni del sistema operativo nel 2022.

Nel corso del 2022, quando i lavori post-lancio del sistema operativo saranno ultimati, il team si concentrerà sui tempi di lancio e renderizzazione su schermo delle app o degli elementi dell’interfaccia.

E per l’occasione Microsoft ha messo in piedi un nuovo team di sviluppo che si concentrerà su queste caratteristiche del dispositivo.

“Le prestazioni saranno un’area di interesse per noi nel 2022. Gran parte di questa attenzione sarà dedicata alle prestazioni di avvio/lancio; in termini di rendering degli elementi dell’interfaccia utente sullo schermo (dopo che il framework è stato caricato), abbiamo testato la scalabilità di fare cose come mettere 10k pulsanti sullo schermo, ecc. La maggior parte degli elementi dell’interfaccia utente viene già visualizzata abbastanza rapidamente, ma sarebbe utile per capire se ci sono problemi specifici di ridimensionamento/lentezza dell’elemento dell’interfaccia utente che stai riscontrando e potremmo dare un’occhiata a quello scenario specifico”.

Nelle scorse ore inoltre, come discusso anche nel post su Reddit, Microsoft ha rilasciato la versione 1.0 stabile del Windows App SDK. La versione stabile 1.0 include anche diverse nuove funzionalità, molte correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.

Fonte

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }