Windows 10, vota il gioco che vorresti fosse inserito

Windows 10, come tutti i sistemi operativi prodotti da Microsoft negli ultimi vent’anni, ha dei giochi inseriti nel sistema in modo da far divertire senza occupare molte risorse del sistema. Chi non ha mai giocato a Pinball e Solitario poi col passare dei sistemi operativi sono aumentati i giochi e le loro prestazioni grafiche. Ora che siamo nell’era “10” Microsoft ha deciso di lanciare un contest per votare quale gioco inserire nel sistema.

[trovaprezzi prodotto=”Asus T300FA-FE001H Transformer Notebook”]

La squadra dei programmatori di Microsoft Casual Games ha posto tra le opzioni alcuni tra i giochi più amati dagli utenti Windows. Nella fattispecie ha deciso di mettere in corsa cinque titoli: Scacchi, Buble, Hearts, e Word. I giochi che otterranno più voti, possono esserne scelti al massimo tre, saranno inseriti di default nel sistema operativo. Microsoft ha dichiarato che per la prima volta Microsoft Casual Games collaborerà attivamente con gli utenti al fine di offrire a migliore scelta possibile. Gli utenti potranno quindi votare i giochi più amati e nel contempo lasciare un giudizio riguardo le loro preferenze ed un giudizio riguardo al prodotto. Proprio come fatto in precedenza con Windows 10, Microsoft offrirà una versione in anteprima dei nuovi giochi che il colosso informatico di Redmond sta sviluppando. Microsoft Casual Games Inner Circle è la pagina del progetto ufficiale dalla quale è possibile iscrivendosi testare tutti i nuovi giochi e quelli in uso sviluppati da Microsoft. Attualmente sono disponibili tre nuovi giochi per il download: Microsoft Bingo, Microsoft Jackpot e Microsoft Sudoku con altri titoli classici.

Microsoft continua a portare avanti la sua campagna di coinvolgimento degli utenti di Windows 10 in alcune scelte aziendali per i cambiamenti del sistema operativo. Di seguito c’è il video del contest bisogna però affrettarsi visto che si potrĂ  votare entro il 17 dicembre andando a questo indirizzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here