Windows 10 si aggiornerà per gli Insider con nuovo Menu Start!

Windows 10 sta probabilmente per ricevere un aggiornamento per gli Insider che includerà al suo interno un Menu Start molto rinnovato. Per chi non lo sapesse, Windows Insider è il programma beta a cui gli utenti possono aderire per ricevere gli aggiornamenti del sistema operativo di casa Microsoft in anteprima. Ovviamente si tratta di aggiornamenti non definitivi e che potrebbero presentare problemi di stabilità o di altra sorta, fatto sta che è possibile provarli in esclusiva.

Il nuovo aggiornamento per gli Insider del sistema operativo Windows 10 arriverà la settimana prossima, e ci saranno modifiche radicali nel Menu Start ed anche nello Start Screen, ossia quello che si può trovare nella modalità tablet. Sono già state pubblicate delle probabili immagini in anteprima che lo mostrano, potete vederle qui sopra in tutto il loro splendore.

Microsoft però sta utilizzando un approccio molto democratico per quanto riguarda Windows 10: la casa produttrice di Redmond vuole sapere dagli utenti se queste nuove modifiche nell’interfaccia utente sono gradite. Anche voi, se conoscete l’inglese potete dire la vostra a riguardo del nuovo Menu Start e del nuovo Start Screen. Vi basterà accedere a questo link: Sway. Non è ancora noto se ci saranno e quali saranno altre novità del prossimo aggiornamento Insider.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 550″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here