Windows 10: Outlook si aggiorna, arrivano le notifiche interattive

Il team di sviluppo per le soluzioni applicativa Microsoft Windows 10 ha disposto un nuovo piano di aggiornamento vertente sulla possibilità di ottenere nuove funzioni dal’applicazione nativa per la posta elettronica di Outlook, compatibile sia con i sistemi operativi in versione desktop che mobile, grazie al sussistere dell’Universal App.

Più precisamente, la versione Outlook Windows 10 siglata in codice con il numero identificativo seriale 17.7466.41147.0, introduce alcune novità di rilievo che si concretizzano nel lavoro svolto in queste ultime settimane per l’ampliamento funzionale dell’applicazione di gestione delle posta elettronica che, in ultimo, introduce un nuovo sistema di ricezione interattivo per le notifiche giunto agli Insider Users già un paio di settimane fa all’interno del Fast Ring Windows 10.

Nel momento in cui si riceve un nuovo messaggio, quindi, il centro Notifiche mostra in basso due pulsanti tramite cui possono essere applicate azioni personalizzate a scelta tra:

  • Contrassegna messaggio (bandierina)
  • Segna come letto/non letto
  • Sposta nella posta indesiderata
  • Archivia
  • Cancella
  • Sposta

Il nuovo aggiornamento Windows 10 si è portato alla fase di rilascio all’interno del circuito Windows Store sia per quanto riguarda i sistemi mobile che Desktop. Di seguito, trovi i link utili per il download dei nuovi prodotti. Usa il badge per scaricare la nuova app:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here