Windows 10 Mobile: via al rilascio a partire dal 29 Febbraio?

Microsoft ha tardato di un bel po’ il rilascio di Windows 10 Mobile, considerando che la grande software house avrebbe dovuto iniziare il roll-out del nuovo aggiornamento per Windows Phone nel Dicembre dello scorso anno. Nonostante la dichiarazione di una data ufficiale di rilascio, il colosso di Redmond non è stato in grado di distribuire l’ultima major release del suo sistema operativo mobile in tempo.

Secondo un commento di risposta sulla pagina Facebook di Microsoft Lumia Messico, Windows 10 Mobile arriverà a breve, e precisamente verrà distribuito a partire dal 29 Febbraio. Traduciamo quanto dichiarato da Microsoft a seguire:

Ciao, l’aggiornamento a Windows 10 sarà disponibile a partire dal 29 Febbraio, ma ricordate che non tutti i dispositivi verranno aggiornati. Saluti!

Windows 10 Mobile

Microsoft non ha ancora annunciato, in via ufficiale, il lancio di Windows 10 Mobile. Tuttavia, se l’indiscrezione fornita dalla pagina Facebook della divisione messicana di Microsoft Lumia è corretta, non dovrebbe mancare poi molto.

[amazonjs asin=”B016N0T2PY” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Bianco Italia”]

Da quanto emerso, dunque, mancano poco meno di due settimane al giorno in cui verrà rilasciato il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft. Non sono trapelate ulteriori indicazioni su quelli che saranno i primi dispositivi che verranno aggiornati a Windows 10 Mobile, tanto meno se l’aggiornamento sarà reso disponibile solo ed esclusivamente in Messico o se si tratti di un rilascio globale.

Non ci resta, dunque, che attendere i prossimi giorni nella speranza di nuove indiscrezioni che possano confermare o meno questi rumor.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here