Windows 10 Mobile: rilasciata la build 14393.351 che ottimizza la camera

Microsoft continua a lavorare per tenere in stato efficiente il proprio sistema operativo; questa è la volta di Windows 10 Mobile ed in particolare per gli iscritti al canale Insider del ramo Slow e Release Preview. Una nuova build è stata rilasciata dalla compagnia di Redmond qualche ora fa e porta il software alla versione 14393.351.

Al momento, non è stato fornito alcun changelog per quest’ultimo update, come di consueto accade per i rami del canale Insider che ricevono gli aggiornamenti in ritardo. Inoltre, puntualizziamo che la nuova build è stata realizzata per Windows 10 Mobile, senza nessuna apparente release dedicata al Desktop.

Windows 10 Mobile

Ad ogni modo, la nuova build 14393.351 di Windows 10 Mobile porta notevoli cambiamenti all’interno dei due rami per cui è stata resa disponibile, che aumenta il divario con l’ultima build del ramo Production, la 14393.321 che è stata rilasciata la scorsa settimana.

Con il nuovo software, viene ottimizzata in particolar modo l’app della fotocamera, la stessa rilasciata per il ramo Fast ad inizio settimana. L’applicazione, ora , include nuove icone, introduce l’opzione relativa al timer all’interno del menu principale, cambia l’icona delle foto in un formato quadrangolare, cambia l’icona delle impostazioni dell’app insieme all’interfaccia e riposiziona i toggle rapidi per lo switch delle fotocamere.

[amazonjs asin=”B01BU7LCCG” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 650 Smartphone da 16GB, Bianco Italia”]

Per il momento non siamo a conoscenza di nuovi cambiamenti all’interno della nuova build per Windows 10 Mobile, ma non ci resta che pazientare prima di scoprire quali altri novità ha in serbo la nuova versione 14393.351.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here