Windows 10 Mobile Redstone, Microsoft sta lavorando su prima beta?

Anche se ancora Windows 10 Mobile non è ancora arrivato Microsoft sta già pensando a ciò che arriverà dopo ovvero Windows 10 Mobile Redstone. La nuova filosofia del colosso informatico di Redmond ha come base portante il rilascio in sincronia, o quasi, per PC e smartphone dei nuovi sistemi operativi. Sembra che Microsoft stia già cominciando internamente la prima build sviluppata per 10 Mobile Redstone emersa con la stringa 10.0.11082.1000.rs1_release.151210-202. Questo significa che gli insider tra non molto tempo dovrebbero cominciare a ricevere il primo software da testare.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Surface 2 Notebook”]

Cosa dovrebbe portare Windows 10 Mobile Redstone agli utenti dei dispositivi mobili provvisti di questo sistema operativo? Purtroppo non si conosce ancora molto di questo software ma alcune indiscrezioni stanno facendo presente che una delle funzionalità più interessanti presenti in questo nuovo grande aggiornamento sarà il miglioramento di Continuum che non solo supporterà, come ora, le applicazioni universali ma anche quelle Win32. Questo porterà ad un miglioramento eccezionale dell’uso di questa funzionalità visto che darà la possibilità di usare tutti i programmi creati per Windows quindi, per esempio, anche una retro compatibilità con Windows 7. Bisogna ricordare che si sta ancora parlando di notizie non confermate quindi è necessario attendere almeno il rilascio della prima beta test per gli Insider.

Mentre questa prima versione di test dovrebbe essere pronta per le prossime settimane, male che vada un mese, è probabile che Windows 10 Mobile Redstone sarà pronto per la fine del prossimo anno. Naturalmente non può essere detto nulla con certezza visto che è possibile che vi saranno dei ritardi nel rilascio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here