Windows 10 Mobile, probabili prezzo e specifiche di Microsoft Lumia 650 svelati

Sono stati svelati da una immagine leak proveniente dall’Irlanda le probabili specifiche tecniche ed il prezzo di Microsoft Lumia 650. E’ praticamente il prossimo dispositivo con sistema operativo Windows 10 Mobile del colosso di Redmond, e verrà annunciato in via ufficiale fra non molti giorni. E si tratterà di uno smartphone di fascia media.

Il leak ha rivelato che il prezzo di listino in Irlanda del nuovo Microsoft Lumia 650  con Windows 10 Mobile sarà di 199,99 euro, e che si tratterà di uno smartphone con design realizzato interamente in metallo. Abbiamo nell’immagine anche le specifiche tecniche che sono le stesse di un leak già trapelato precedentemente, quindi hanno un grado di affidabilità molto più alto di un semplice rumors.

windows 10 mobile

Oltre al sistema operativo Windows 10 Mobile, Microsoft Lumia 650 vanterà probabilmente un display dalla diagonale di 4,97 pollici. Tra i componenti hardware sarà presente un processore quad core da 1,3 Ghz di frequenza e 16 GB di storage interno; non è stata riportato il quantitativo di memoria RAM.

Per quanto riguarda la fotocamera, ci sarà un obiettivo posteriore dalla risoluzione di 8 Megapixel ed una fotocamera per i selfie da 5 Megapixel. Infine ci saranno le funzionalità HD Voice e Glance Screen. Dopo l’annuncio, l’uscita di Microsoft Lumia 650 sugli scaffali non impiegherà molto tempo.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 550″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here