Windows 10 mobile, nuove caratteristiche per Windows Camera App

Continua il grande lavoro di Microsoft per l’aggiornamento del sistema e delle applicazioni di Windows 10 Mobile. L’applicazione aggiornata oggi è Windows Camera App che ha ottenuto una serie importante di nuove funzionalità. Sembra che per ora questo nuovo firmware è destinato solo per i modelli Nokia Lumia 930 e Nokia Lumia 1520. Non si sa bene il perché di un lancio così targettizzato.

Da ciò che è emerso sul sito di Windows Insider Hub, Microsoft ha deciso di lanciare una serie di funzionalità molto interessanti a Windows Camera App tra le quali emerge la funzionalità slow motion. Dopo questo aggiornamento, questa applicazione permetterà ai Lumia 930 ed ai Lumia 1520 di catturare dei video da 120 fps in modalità 720p. Dopo aver effettuato la registrazione sarà possibile modificarla nell’applicazione Foto mediante il nuovo tasto per lo slow motion. Non si può sbagliare visto che questo pulsante ha l’icona di una piccola tartaruga. A questo punto si avrà a disposizione tutta una serie di strumenti per applicare l’effetto rallentato scegliendo la velocità di esecuzione del video. E’ stata inoltre inserita l’opzione super slow motion.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 640 XL Smartphone”]

Naturalmente per vedere le modifiche di Windows Camera App in esecuzione sui modelli Nokia Lumia 930 e Nokia Lumia 1520. Questi cambiamenti sono molto importanti visto che i dispositivi mobili della serie Lumia posseggono delle ottime fotocamere. Per ora non è stata resa nota la data di uscita di questo nuovo aggiornamento. Quasi sicuramente il colosso informatico di Redmond porterà questi aggiornamenti anche in dispositivi mobili come il Microsoft Lumia 640 e Microsoft Lumia 640 XL.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here